Chi sono
dott.ssa Anna Lorusso

Psicologa Psicoterapeuta, iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Puglia, con il numero 2601. Laureata in Psicologia Clinica dello Sviluppo e delle Relazioni (2006) presso l’Università degli Studi di Bari.
Ha conseguito la specializzazione in Psicoterapia Relazionale (2012), presso l’IPFR (Istituto di Psicoterapia Familiare -Relazionale) di Bari.
Dal 2012 fa parte in qualità di cultrice della materia e della commissione d’esame dell’insegnamento “Psicologia Clinica dello sviluppo” - per il corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche - presso l’Università degli Studi di Bari.
Dal 2013 è didatta e équipe di intervento clinico e di ricerca presso l’Istituto Metafora (Bari)– Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Relazionale (già IPFR – Istituto di Psicoterapia Familiare – Relazionale). Esperta in consulenze tecniche d’ufficio e di parte nelle cause civili di separazione/divorzio e affidamento dei figli.
CTU presso il Tribunale Civile di Bari.
La dott.ssa Anna Lorusso svolge nel proprio studio, sito in Via Cad. di Nassiriya n.179- Altamura (Ba), servizio di consulenza, orientamento e supporto, diagnosi e cura delle patologie legate a disagi e a disturbi psicologici offre inoltre consulenze psicologiche online attraverso l’utilizzo di SKYPE.


ESPERIENZE PROFESSIONALI (PDF)

Dott.ssa Anna Lorusso